Benessere e Salute dei Pazienti e Supporto a Medici e Infermieri

La Mission di GADOmed, consiste nella ricerca e promozione di dispositivi medici ed elettromedicali unici, sicuri e affidabili, brevettati e di comprovata efficacia.
Con l’ampia gamma di elettromedicali, dispositivi medici e servizi, GADOmed intende contribuire alla salute dei Pazienti e migliorarne la cura grazie al supporto a medici e infermieri.
GADOmed si avvale dell’expertise e della specializzazione di suoi professionisti, con un reparto interno di Ricerca & Sviluppo collabora costantemente con aziende multinazionali e con gruppi di ricerca esterni provenienti dai più prestigiosi enti ed istituti italiani ed esteri.
Tendenza all’innovazione, passione per la scienza, attenzione e interesse per le esigenze dei Pazienti sono i valori che supportano e alimentano il quotidiano impegno di GADOmed nello sviluppo di prodotti e servizi per la salute della persona.

Gadomed S.r.l., nell’ambito del suo contesto organizzativo e dell’attività che svolge di:

Commercio all’ingrosso di dispositivi medici e installazione e manutenzione di impianti di trattamento aria e acqua, assistenza tecnica di impianti elettromedicali, analisi microbiologiche di aria e acqua.

Si impegna concretamente per la qualità del servizio offerto e per la tutela dell’ambiente e del territorio.
Per raggiungere questi obiettivi, l’Alta Direzione – con il sostegno di tutto il personale – intende e si impegna a:
– attuare e mantenere un sistema di gestione dell’ambiente secondo la norma UNI EN ISO 14001;
– determinare e soddisfare le esigenze e aspettative dei propri clienti;
– prestare attenzione alle esigenze ed aspettative di tutte le parti interessate dall’attività dell’azienda, quali i lavoratori, i fornitori, il territorio, la Pubblica Amministrazione;
– ricercare con le parti interessate la realizzazione di un rapporto di collaborazione costruttivo ed aperto;
– sviluppare, nell’erogazione dei servizi, competenza ed efficienza;
– promuovere in tutta la propria organizzazione la condivisione ed il sostegno per la realizzazione del sistema di gestione;
– assegnare compiti e responsabilità specifiche in tema di qualità e ambiente alle varie funzioni aziendali;
– realizzare corsi di formazione mirati al miglioramento del livello culturale e professionale del personale;
– soddisfare i requisiti applicabili, espliciti e/o impliciti, e i propri obblighi di conformità;
– migliorare in modo continuativo l’idoneità, l’adeguatezza e l’efficacia del sistema di gestione e le prestazioni ambientali;
– salvaguardare l’ambiente, minimizzando l’impatto delle proprie attività;
– migliorare la gestione dei rifiuti con particolare attenzione alla loro differenziazione e al recupero;
– garantire la disponibilità di attrezzature-macchinari e mezzi adeguati, per garantire la qualità del servizio, la riduzione dei consumi energetici e l’abbattimento delle emissioni in atmosfera;
– prestare attenzione nell’uso delle sostanze pericolose, cercando di ottimizzarne i consumi e sostituire quando possibile ciò che è pericoloso con ciò che non lo è;
– prevenire qualsiasi forma di inquinamento in aria, in acqua e nel suolo;
– controllare il consumo delle risorse per studiare la possibilità di una riduzione dei consumi dovuti a perdite, sprechi, anomalie;
– stabilire degli obiettivi di crescita per l’ambiente, monitorarne periodicamente il progresso, comunicare i risultati a tutto il personale in modo da garantire il loro coinvolgimento.

 

La Direzione conferma il proprio impegno a comunicare la Politica Ambientale all’interno della propria organizzazione e a renderla disponibile a tutte le parti interessate, nonché ad analizzare periodicamente la politica stessa, per valutarne l’adeguatezza o la necessità di eventuali modifiche.

La Politica della Qualità nasce per individuare le linee guida della Direzione per l’evoluzione della società volta al raggiungimento dei propri obiettivi strategici, tra i quali rientrano il miglioramento continuo dei servizi offerti, l’efficienza dei processi aziendali, la redditività economica e il benessere delle persone coinvolte.

Considerando il particolare mercato in cui agisce l’Azienda, i rapidi mutamenti a cui esso è soggetto e la costante evoluzione tecnologica, soddisfare il Cliente e quindi essere scelti ed apprezzati può derivare solo dall’eccellenza in efficienza, affidabilità, prestazioni, sicurezza, innovazione tecnologica, immagine, rapporto tra la qualità del prodotto e il suo prezzo.
In considerazione di quanto sopra ed al fine di raggiungere tali intendimenti, la Direzione si impegna a:
• mantenere e riesaminare periodicamente un sistema organizzativo conforme alle norme UNI EN ISO 9001, UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e collegato al sistema di gestione ambientale secondo UNI EN ISO 14001; tale sistema è mirato al raggiungimento del miglioramento continuo dei servizi erogati, allo scopo di ottenere come principale obiettivo il mantenimento del livello di soddisfazione dei Clienti;
• riesaminare periodicamente l’adeguatezza della politica della qualità e divulgala sia internamente che esternamente a tutte le parti interessate;
• garantire la disponibilità delle risorse necessarie in termini di personale in possesso delle appropriate competenze e dotazioni adeguate;
• attivare opportune attività conseguenti alla valutazione dei rischi e delle opportunità derivanti dal contesto in cui si muove l’Azienda.
Si ritiene quindi indispensabile:
• La garanzia del pieno impegno all’imparzialità delle proprie attività;
• garantire la protezione delle informazioni dei Clienti/Committenti;
• Il raggiungimento del livello di formazione e della consapevolezza del personale relativamente ai principi aziendali, agli obiettivi da raggiungere e alla consapevolezza dell’importanza della propria attività in tal senso;
• La definizione di obiettivi coerenti con la realtà aziendale, quantificabili ed atti a perseguire il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità.
• la ricerca e la distribuzione sul mercato dei prodotti con i più elevati standard di qualità, le più recenti tecnologie, i migliori rapporti costo/beneficio per migliorare i risultati nella cura dei pazienti;
• la creazione e il continuo rafforzamento di un gruppo di collaboratori con i quali rapportarsi con rispetto, correttezza e fiducia al fine di ottenere un ambiente di lavoro professionale, efficiente, stimolante e, al tempo stesso, sereno per ciascuno in modo che il lavoro rappresenti la realizzazione e la soddisfazione personale; perciò la Direzione intende dare ai propri collaboratori opportunità di miglioramento incoraggiando la formazione professionale e consentendo ad ogni persona di realizzare appieno il proprio potenziale in termini di abilità e creatività.

CONTATTI

Via Monte Zovetto, 29/1
16145 – Genova
Tel. +39 010 3629355
Fax +39 010313836
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