Sistema di monitoraggio telemetrico Mindray all’Ospedale di Asti

Sistema di monitoraggio telemetrico Mindray all'Ospedale di Asti

È in funzione da qualche giorno nel reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Asti il nuovo sistema di monitoraggio telemetrico Mindray di cui siamo fornitori.

Uno strumento che permette di controllare in tempo reale i parametri vitali delle persone ricoverate, 24 ore su 24; un’apparecchiatura indispensabile per pazienti ed operatori sanitari.

“È un investimento importante che va nell’ottica di adeguare e aggiornare la strumentazione a disposizione dei nostri professionisti e dunque fornire una migliore qualità di cura per i pazienti – sottolinea il Direttore Generale Asl AT Flavio Boraso nell’articolo uscito sulla Gazzetta di Asti -. Anche questo rientra nel piano da oltre 2,2 milioni di euro in attrezzature mediche ed edilizia sanitaria che abbiamo approvato lo scorso anno e grazie al quale è stato possibile programmare le spese e gli interventi da effettuare”.

Per maggiori informazioni: Nuovo sistema di telemetria per monitorare H24 i pazienti nel reparto di cardiologia dell’Ospedale di Asti

 

CONTATTI

Via Monte Zovetto, 29/1
16145 – Genova
Tel. +39 010 3629355
Fax +39 010313836
mail@gadomed.it
Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze cookie