Il 13 Ottobre, a Villa del Principe (GE), si terrà l’evento Critical Care Day finalizzato a comprendere il valore dei sistemi ad alto contenuto tecnologico per ottenere una maggiore rapidità di informativa e una migliore assistenza nella gestione del paziente in tutte le sue fasi (pre-intra e post-operatoria).
Nella prima sessione verranno approfonditi i principali sistemi di monitoraggio emodinamico avanzato all’interno di realtà complesse, come ad esempio la sala operatoria, il reparto di terapia intensiva o in qualsiasi caso di un paziente critico. Risulta determinate poter valutare l’instabilità emodinamica in corso di variazioni cliniche acute nel paziente ad alto rischio.
Si proseguirà con una seconda sessione nella quale verranno esaminati e discussi i sistemi di monitoraggio centralizzato in grado di integrare e connettere tutti i dispositivi presenti nei reparti di area critica. I vantaggi del monitoraggio integrato e centralizzato: maggior efficienza informativa, ottimizzazione del flusso di lavoro clinico per gestire al meglio le attività ad alto rischio clinico.
In conclusione, sarà possibile condividere alcune esperienze e partecipare ad una demo dimostrativa.