Business Story SCR Piemonte

Business Story SCR Piemonte

1.03.2020
Mindray
e Gadomed firmano un contratto di distribuzione per il Piemonte e la Liguria, il giorno dopo l’Italia si ferma per il Lockdown Nazionale.

La Storia: Durante quest’anno di pandemia globale, Gadomed ha dovuto riorganizzarsi per superare le difficoltà e preservare la salute del proprio staff senza compromettere gli essenziali servizi ospedalieri o il principio di qualità totale che contraddistingue l’azienda.
Consip, Althea e Invitalia presentano Mindray a tutti i medici italiani in soli tre mesi e il risultato è un altissimo livello di apprezzamento.

30-10-2020: In arrivo la chiamata per la gara SCR Piemonte. Mindray e Gadomed decidono di partecipare e accettano la sfida della consegna obbligatoria in 30 giorni.

30-11-2020: Gadomed e Mindray vincono un’importante parte della gara, la parte tecnica e la proposta economica sono state estremamente apprezzate e i concorrenti sono stati battuti sia in termini di qualità, sia in termini di prezzo.

Vigilia di Natale 24-12-2020: l’arrivo della merce Mindray.
Alle 16.30 della Vigilia di Natale, arriva l’ordine di gran parte della merce, Fabio Pitzoi è in contatto con Gadomed tutto il giorno. La fornitura deve strettamente arrivare in 30 giorni, ed è essenziale che il pagamento venga fatto anticipatamente, con queste premesse abbiamo dovuto inventare la logistica per fare tutto ciò. Multa 1000 € al giorno. Francesca Risi, Paolo Ballarin e Ugo Cavalca hanno speso le ore al telefono durante le vacanze di Natale, cercando delle soluzioni condivise.

25-01-2021: 9 del mattino di sabato mattina, Mindray fa il miracolo. La scadenza di consegna è stata rispettata. Tutta la fornitura è arrivata, 10 persone processano la merce in 48 ore, lo staff di Gadomed riesce, in una settimana a scaricare, montare e consegnare i prodotti in 23 ospedali.

Febbraio 2021: Abbiano iniziato a installare i nuovi dispositivi Mindray in Piemonte, grazie al costante supporto di Marco Pugliese e del suo team.

Il training è stato l’elemento chiave per il successo dell’operazione, Alessandro Trolli, Fabio Sgarella, Michele Rusconi, Giulia Romagni di Mindray sono stati un supporto preziosissimo. Un ringraziamento speciale va anche a Francesca Miccichè, Francesco Repetto e Francesca Risi che si sono occupati del progetto, e a tutto il gruppo Gadomed che ha svolto un lavoro di gruppo eccezionale.
Dopo i festeggiamenti, un nuovo mercato ci sta aspettando, già avviato e maturo, dove nuovi approcci e nuove strategie ci permetteranno di avere successo.

CONTATTI

Via Monte Zovetto, 29/1
16145 – Genova
Tel. +39 010 3629355
Fax +39 010313836
mail@gadomed.it
Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze cookie