POLITICA PER LA QUALITÀ

La Qualità è il mezzo attraverso il quale GADO MED si muove per ottenere un continuo miglioramento,nell’erogazione dei propri servizi volto alla soddisfazione del cliente.
In GADO MED la Qualità è l’obiettivo che ogni collaboratore (sia egli in rapporto di collaborazione a tempo pieno o parziale, diretto o indiretto) impiega nello svolgimento dei processi aziendali assegnati.
La Qualità pertanto è l’insieme delle capacità messe in campo dall’azienda nel soddisfare le esigenze dei propri clienti ed è fondata sulla soddisfacente distribuzione di prodotti e servizi ai nostri clienti pubblici e privati, del mondo sanitario, industriale e scientifico ovunque essi siano presenti sul territorio nazionale.
Da queste premesse si evince che per GADO MED esiste un impegno continuo a soddisfare e migliorare i requisiti del SGQ per migliorarne continuamente l’efficacia.
GADO MED convoca diverse riunioni dell’azienda per comunicare gli obiettivi del SGQ e verificarne la corretta comprensione da parte della struttura aziendale.
La Direzione intende ottenere la completa soddisfazione dei nostri clienti anche nelle loro aspettative inespresse.
Considerando il particolare mercato in cui agisce la nostra Azienda, i rapidi mutamenti a cui tale mercato è soggetto e la costante evoluzione tecnologica, soddisfare il Cliente e quindi essere scelti ed apprezzati può derivare solo dall’eccellenza in efficienza, affidabilità, prestazioni, sicurezza, innovazione tecnologica, immagine, rapporto tra la qualità del prodotto e il suo prezzo.
La Qualità è considerata come lo strumento strategico fondamentale per migliorare tutte le attività aziendali e conseguire quel miglioramento continuo che permetterà di mantenere l’efficienza e l’efficacia dell’Azienda a livelli elevati e comunque corrispondenti o superiori alle richieste del mercato.
La Qualità diventa punto di riferimento ed obiettivo per ogni attività svolta nell’ambito aziendale attraverso:
– la ricerca e la distribuzione sul mercato dei prodotti con i più elevati standard di qualità, le più recenti tecnologie, i migliori rapporti costo/beneficio per migliorare i risultati nella cura dei pazienti;
– la creazione e il continuo rafforzamento di un gruppo di collaboratori con i quali rapportarsi con rispetto, correttezza e fiducia al fine di ottenere un ambiente di lavoro professionale, efficiente, stimolante e, al tempo stesso, sereno per ciascuno in modo che il lavoro rappresenti la realizzazione e la soddisfazione personale; perciò la Direzione intende dare ai propri collaboratori opportunità di miglioramento incoraggiando la formazione professionale e consentendo ad ogni persona di realizzare appieno il proprio potenziale in termini di abilità e creatività.

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