GADOmed, con sede in Genova, commercializza in Liguria prodotti medicali da più di 20 anni, la società si occupa della vendita, distribuzione e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali, dispositivi medico chirurgici e sistemi per il trattamento delle acque.

L’azienda nasce e si sviluppa intorno ai settori dell’anestesia, della radiologia e della dialisi.

Gadomed si è specializzata nel trattamento e filtrazione delle acque, progettiamo e installiamo impianti di biosmosi nei reparti dialisi e ci occupiamo di filtrazione delle acque al punto d’uso.

Grazie ad un personale preparato e specializzato, la GADOmed è in grado di offrire ogni supporto, allo staff ospedaliero, nell’identificazione e selezione dei prodotti e nel loro più efficiente servizio.

GADOmed distribuisce differenti linee di prodotti e ogni linea è supportata da più specialisti di prodotto e venditori che si prendono cura dei clienti.

Per mantenere l’alto livello di qualità richiesta dal mercato biomedicale e per garantire le nostre forniture, GADOMED si è certificata in accordo con le norme UNI-EN ISO 9001:2000.